Italiano
English
logo_logoassociazione7
big_senzatitolo-1copia
Via Antonio Gramsci 19
00040 Castel Gandolfo (Roma)
Tel/fax:  06 93 59 00 62
Partita I.V.A. 06818541002
amicicastelliromani@libero.it
11a edizione "Corrimaggio Larinarese
12/09/2014, 10:23



Verbale-riunione-del-Comitato-Direttivo


 Approvazione bilancio 2013 ed organizzazione evento Mezza Maratona



Presenti
Vincenzo FRANCAVILLA, Silvano MURGIA, Luigi AGLIOCCHI, Alessandro FRANGELLA, Virgilio FRATINI, Vincenzo DI GIULIO, Piero SPIRITI, Antonio VITIELLO, Marco CIPRIANI, Giorgio VETERE

o.d.g.
• Approvazione Bilancio Associazione 2013
• Organizzazione Mezza Maratona dei Castelli Romani

Alle ore 18:30 si passa alla discussione del primo punto dell’o.d.g.

Dall’analisi del Bilancio non risultano irregolarità e si prende atto del sostanziale pareggio di bilancio. Per la prima volta è stato analizzato il conto economico relativamente all’evento della Mezza Maratona da cui risulta un discreto utile.
Si passa subito dopo all’approvazione del bilancio che avviene all’unanimità.
Dal Presidente viene proposto, per il principio di trasparenza che vuole contraddistinguere l’Associazione,  di pubblicare il Bilancio sul sito WEB. Si passa alla votazione della proposta che viene approvata a maggioranza.

Alle 19:15 si passa alla discussione del secondo ed ultimo punto dell’o.d.g.

Il Presidente fa presente che è stato fissato un incontro coi Comandanti dei Vigili dei Comuni interessati alla corsa, per esaminare le soluzioni da adottare per gestire il traffico. Il punto più critico su cui si dovrà discutere, è la Via Dei Laghi. Il Presidente chiede ai presenti di proporre idee da condividere nell’imminente riunione.

Per quanto riguarda le iscrizioni, l’Assemblea decide che le iscrizioni verranno gestite tramite una catena organizzativa che vede tre fasi :

1. Ricezione dei fax di richiesta di iscrizione
2. Inserimento dell’iscrizione sul computer
3. Consegna dei pettorali e pacchi gara

Come da regolamento, viene ribadito che non verranno accettate iscrizioni il giorno della gara.

Si passa quindi alla discussione relativa alla definizione dei responsabili per ogni singola attività richiesta dalla manifestazione, al termine vengono nominati i seguenti nominativi:

Responsabile acquisti  : Vincenzo Di Giulio
Allestimento percorso gara   : Aldo Pieroni, Vittorino Merci
Direttore corsa e guida auto di testa gara   : Ermanno De Luca, Giuseppe Nocito
Servizio staffetta tra gli atleti tramite bici elettriche : Luigi Agliocchi
Rifornimenti/Ristori 5-10-15-18 Km   : Silvano Murgia
Ritiro chip   : Fiorella Recine
Stand ristoro all’arrivo   : Antonio Antonio e Fiorella Bini
Consegna medaglie di partecipazione  : Flavia Alunno
Distribuzione premi di categoria : Aldo Pieroni,Vittorino Merci, Giuseppe Nocito

Avendo esaurito i punti di discussione, la riunione viene sciolta alle 20:15 

__________________________________________________________________________


__________________________________________________________________________

PUBBLICAZIONE BILANCIO ASSOCIAZIONE ANNO 2013

Come da decisione del Comitato Direttivo, si pubblica il bilancio dell'Associazione dell'anno 2013



1
corrimaggio_1463983626625
Per l'album fotografico cliccare qui
DSCF4067.JPG

Classifica generale

(Cliccare qui)
tds_1463984055126

Classifica Amici del Parco

class_1_1463985102327
Amici del Parco dei Castelli Romani
Via Antonio Gramsci,19 - 00040 Castel Gandolfo (Roma)
Tel/Fax:  06 93 59 00 62 - P.IVA :  06818541002
amicicastelliromani@libero.it